Prenota una consulenza (trattamento al viso e tampone genetico per chi volesse iniziare il percorso) omaggio che si terrà il 19/4 presso lo studio Medical Center Mauriello.

Pubblicato il 11/05/2016

Il metodo migliore per rimettere in luce la nostra bellezza?

GENOTECHNOLOGY 1 è il primo sistema al mondo che dall’analisi del tuo DNA permette di contrastare e prevenire l’invecchiamento cutaneo del viso in modo personalizzato.

Il sistema si sviluppa attraverso le seguenti fasi:
Test genetico: grazie al test del tuo DNA vengono identificate le tue caratteristiche genetiche responsabili dell’invecchiamento cutaneo. Questo Test viene effettuato esclusivamente nei nostri laboratori a seguito di un prelievo effettuato con tampone salivare;
Dispositivo: con particolare potenza e frequenza, permette la massima efficacia del trattamento.
L’unico dotato di un micro-manipolo che si adatta perfettamente al viso e veicola in profondità il dermo-attivo (Dispositivo medico in classe 1) appositamente formulato sul risultato del tuo test del DNA;
Applicazione dermo-attivo: prodotto formulato specificamente, sulla base del risultato genetico, per contrastare e prevenire i segni del tempo.
La personalizzazione, in sinergia al dispositivo, determina l’efficacia e l’unicità del risultato:

TONIFICA E RASSODA LA PELLE
RIDUCE IL RILASSAMENTO CUTANEO
VEICOLA IN PROFONDITÀ IL DERMO-ATTIVO
RISULTATI DURATURI NEL TEMPO

Prenotati per una consulenza ( trattamento al viso e tampone genetico per chi volesse iniziare il percorso) omaggio che si terrà il 19/4 presso lo studio Medical Center Mauriello.