Carrello vuoto

Trattamenti Plexer

Il Medical Center Mauriello a Mugnano di Napoli, offre anche questo innovativo servizio!

Presso il nostro centro potrai sottoporti a trattamenti plexerin tutta sicurezza e serenità per cancellare segni del tempo, imperfezioni, inestetismi, cicatrici, rilassamento cutaneo post parto o post dimagrimento.

I trattamenti Plexer rientrano nella chirurgia "Non Ablativa" , ovvero sono trattamenti che danno lo stesso risultato della chirurgia estetica senza, però, tagliare, bucare, essere invasivi.

In un trattamento Plexer il tessuto è appena sfiorato, in quanto il Plexer, questa innovativa tecnologia tutta italiana, inventata e realizzata dal Prof. Giorgio Fippi, lavora per sublimazione, ovvero per evaporazione istantanea di aree puntiformi di pelle (l'area trattata di volta in volta è minore di un millimetro quadrato), con nessuna controindicazione e con rischi praticamente zero.
Il trattamento Plexer non lascia traumi, non ha bisogno di punti di sutura, né di cerotti, un trattamento Plexer, infatti, può essere definito a tutti gli effetti un intervento di chirurgia estetica senza tagliare!

Il Dott. Mauriello, saprà consigliarti la miglior soluzione nell'ambito di questa rivoluzionaria e innovativa tecnica, e in poche sedute potrai liberarti di fastidiosi inestetismi, di rughe, macchie della pelle, piccoli fibromi, angiomi, verruche, lassità tissutali, smagliature periombelicali, cicatrici da acne e post varicella.

Il trattamento plexer è un trattamento dolce, assolutamente non invasivo, che in un massimo di trenta minuti e con poche sedute, restituisce alla cute un aspetto sano e giovane, ma soprattutto i cui risultati durano nel tempo.

Il Plexer è stato definito il "metodo innovativo [...] per restituire tono ai tessuti. Non invasivo, efficace in breve tempo tempo e duraturo" (La Stampa)

Campi di applicazione dei trattamenti Plexer:

I trattamenti Plexer trovano applicazione in vari campi quali

  • Blefaroplastica, ovvero l’eliminazione di pelle in eccesso delle palpebre
  • Cicatrici post acneiche e di varia natura
  • Macchie melaniniche
  • Asportazioni di fibromi, nevi, verruche, cheloidi, xantelasmi, discheratosi
  • Lifting di rughe della fronte, del collo, delle zone perioculari e della bocca
  • Smagliature
  • Onfalo lifting
  • Rimozione tatuaggi

Tra i trattamenti Plexer più richiesti vi è senza dubbio la blefaroplastica, perché, grazie a questo strumento, è possibile finalmente intervenire su questo fastidioso inestetismo senza dover ricorrere alla chirurgia. Il risultato di una blefaroplastica non ablativa con plexer è apprezzabile immediatamente dopo la prima seduta. Le sedute per un risultato efficace sono al massimo quattro e di pochi minuti ciascuna, ripetibili a distanza di circa 30 gg, ma l'intervallo può essere anche più lungo.