Carrello vuoto

  • Centro medico Medical Center Mauriello

    Centro medico Medical Center Mauriello

    Il Centro di dimagrimento rapido che offre i suoi servizi anche online. La struttura permette la consulenza medica giornaliera, grazie a un innovativo sistema web con cui il paziente può, in ogni momento, comunicare con il Dott. Mauriello per chiedere consiglio, supporto, informazioni o qualsiasi cosa necessiti per il suo percorso di dimagrimento rapido assistito.

    Il titolare del Centro medico Medical Center Mauriello è il Dott. Mario Mauriello. Il dottor Mauriello si è laureato in Medicina e Chirurgia con una tesi in Pneumo-tisiologia, conseguendo la votazione di 110/110. Si è poi specializzato in Medicina dello Sport presso la Facoltà di Medicina di Napoli e in Malattie dell'Apparato Cardiovascolare presso la II Facoltà di Medicina di Napoli, con tesi sulla pre-eccitazione ventricolare tipo WPW con voti 70/70 e lode. Volontario presso i reparti di Medicina d'urgenza e Pneumologia dell'Ospedale Cardarelli di Napoli, ha affinato le sue conoscenze tecnico-operative nella diagnostica cardiologica, vascolare, pneumologica (spirometria) e nella esecuzione di test antropometrici.

  • L'esperienza del dottor Mauriello

    L'esperienza del dottor Mauriello

    Ecco alcune delle sue esperienze più rilevanti: medico presso il servizio di Medicina Legale dal 1986 al 2000, medico presso il PS Ospedale San Giuliano di Giugliano dal 1992 al 1994, medico di Medicina Generale (di base) dal 1994, medico presso l'U.O. Medicina di Base dell'ASL NA2 distretto 40, presidio di Melito, dal 2000 ad oggi. Dal 2004, per cinque anni, è stato direttore del corso di formazione dei volontari del soccorso della CRI a Mugnano. Nel 2006 è stato docente presso scuola di formazione regionale di O.S.S. Dal 2008 è Medico Certificatore della Regione Campania per lo Sport Agonistico e, dal 2009, è consulente Tecnico del Tribunale di Napoli (CTU).

    Il responsabile del Centro medico Medical Center Mauriello, specializzato in dimagrimento rapido, ha conseguito un master post-Universitario in Medicina Estetica. Nel suo curriculum figurano anche ospitate presso testate televisive campane in veste di Medico Sportivo e Cardiologo in trasmissioni riguardanti il calcio. In veste di medico sportivo, il dottor Mauriello ha perfezionato le sue conoscenze sulle tecniche di dimagrimento rapido non farmacologico, mettendo a punto un metodo singolare quanto efficace a cui ha dato il nome di Ketodieta. Con specializzazioni e perfezionamenti in Medicina Estetica, il professionista si dedica altresì al Wellness e ai trattamenti medico-estetici.